Dalla provincia di Napoli a C’è Posta Per Te, l’amore di Francesco e Angela oltre ogni limite

E’ tornato questa sera, sabato 15 febbraio, l’appuntamento con i sentimenti di C’è Posta Per Te. Ad aprire la quinta puntata dello show di Maria De Filippi, la giuria di Tu Si Que Vales: Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli.

“Stare con te mi fa vivere nella felicità e mi fa credere in noi. Stasera sono qui e voglio provarci e ripartire con la cosa che più ti far star bene l’acqua”, inizia così la dedica d’amore di Francesco per la sua fidanzata Angela.

La giovane coppia della provincia di Napoli ha emozionato milioni di telespettatori. Fidanzati dal 2016, lui ha voluto far saper sapere che il loro amore supera ogni limite e confine. Anche quella sedia a rotelle su cui Angela è costretta a vivere dopo quel tragico incidente in cui sono morti il papà di Angela e la sorellina.

“Io e te possiamo fare tutto. Io mi sento completo se ci sei tu nella mia vita. Dentro di me c’è un fluido che mi fa sentire forse ed imbattibile”, dice Francesco in una lettera carica di sentimenti. Dopo le bellissime parole, stupore negli occhi di Angela quando dalla scala sono scesi Rudy, Teo Sabrina e Gerry.