12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole, attore protagonista saluta la soap ma sarà un arrivederci

PUBBLICITÀ

Un arrivederci di spicco nel cast di Un Posto al Sole, saluta per un po’ di tempo la soap napoletana Davide Devenuto che nella soap interpreta il suolo di Andrea. Forse alla base della decisione l’impegno di Davide in Rosy Abate 2. “Quindici anni sono tanti. Ad Andrea devo tanto. Mi ha dato popolarità e successo. Per me Un posto al sole rappresenta una vita di emozioni, relazioni, entusiasmo, ma sto per prendermi una pausa”.

Questo vuol dire che nelle sue intenzioni ci sarebbe quella di lasciare aperta la porta a un eventuale e futuro ritorno a Un posto al sole. In un’intervista rilasciata a Telesette ha parlato anche del suo rapporto con Upas:

PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Davide Devenuto

“Sono affezionato a questo gruppo di lavoro, ma non nascondo che mi piace anche guardarmi intorno. […] Questo per me è un momento di riflessione e sto cercando di capire cosa mi riserverà il futuro”.

Stando alle parole di Davide, insomma, pare proprio che si prepari un arrivederci alla soap il cui effetto sulle trame sarà tutto da scoprire. Cosa succederà?

Nel frattempo il pubblico lo ritrova nei panni di Antonio Costello, il boss della camorra partenopea nel cast di Rosy Abate 2

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria