Dopo l’uscita di scena di Maria Teresa Ruta dal Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia si sono riviste alleanze, ma soprattutto tensioni e malumori che si sono intensificati. Dayane Mello fa squadra con i Prelemi e ce l’ha con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando proprio per l’eliminazione della concorrente. «Per me ora sono morti», ha detto, mentre Zorzi si avvicinava alla porta rossa. La lite è degenerata nella notte.

Secondo Dayane Mello è stata colpa di Stefania se Maria Teresa è stata costretta ad abbandonare il gioco. Tommaso e Stefania però non ci stanno ed hanno continuato a negare e a ribadire di averla difesa contro tutti per mesi. L’influencer italo-persiana è scoppiata in lacrime e Zorzi ha avvertito l’inizio di una crisi di ansia. Si è avvicinato alla porta rossa, che però non si è aperta. «Metto una cosa e usciamo insieme», ha detto Stefania.

Le altre notizia sul GF | Proposta di matrimonio in diretta, Carlotta scoppia in lacrime [Articolo del 2 febbraio 2021]

Autori indiscussi del finale sono stati sicuramente Carlotta – eliminata dalla casa – ed il suo Nello. Gli ex concorrenti di Temptation Island, infatti, convoleranno finalmente a nozze. La concorrente romana, dopo un percorso non troppo vivace all’interno del programma, esce dunque da ‘vincitrice’ nonostante il televoto a sfavore.

I due, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, sono stati una coppia molto amata a Temptation Island, e c’era una grande aspettativa dunque sulla ragazza romana all’interno del GF Vip. Purtroppo, però, Carlotta non è riuscita ad ‘esaltarsi’ e nella puntata di dieri è stata infatti eliminata.

La vittoria più grande per Carlotta dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip

Per la donna però forse è arrivata anche una vittoria più grande. Carlotta, infatti, ha ricevuto in diretta al Grande Fratello Vip una proposta di matrimonio dal suo Nello. Fuori dalla casa, ad attenderla, una distesa di palloncini a forma di cuore. Poi arriva Nello: «Amore sei bellissima, voglio che tu sia la donna della mia vita… Dici sempre che non ti faccio le sorprese e adesso davanti a tutti ti chiedo … mi vuoi sposare?».

[QUI IL VIDEO DELLA PROPOSTA]

Immediata la risposta di Carlotta: «Sì!». Nello è emozionato: «Mi volevo mettere in ginocchio ma non posso, quindi lo rifarò». E continua: «Appena esci è tutto pronto, ho preso casa per noi due!».

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità