15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Denise Capezza racconta Marinella: “Innamorata sul set di Gomorra”

PUBBLICITÀ

E’ diventata famosa con Gomorra-La Serie, dove interpretava il ruolo di Marinella, Denise Capezza ora è alla ribalta nel mondo dello spettacolo. Sul set di Gomorra ha conosciuto anche l’amore, come rivelato in un’intervista a Il Messaggero. «Ormai sono tre anni che sto insieme a Michele Rosiello. Il mio sogno? Una famiglia con lui, senza fretta però». 

 

Denise Capezza, la «Marinella» di Gomorra La Serie

Presto rivedremo Denise Capezza al cinema in una nuova pellicola. Scelta da Gianni Chiarini come madrina dell’evento di apertura della sua nuova boutique in via Della Spiga 46 a Milano. Si dice attenta alla moda, ma con moderazione. Ama gli accessori, in particolare le borse, dove, dice, «ho dentro un mondo».

PUBBLICITÀ

“Sono solo all’inizio della mia carriera e ho ancora tanta strada davanti. Tra i miei sogni spero di avere l’opportunità, nella mia vita artistica, di poter scegliere progetti che mi piacciano. Spero di realizzarmi sempre di più nel mio lavoro, ma anche crearmi una famiglia perché puoi vincere quello che vuoi, ma le radici sono sempre fondamentali”.

La danza è stata la sua prima grande passione. 

«La danza è una disciplina che ti fa combattere ogni giorno con i tuoi limiti. Mi ha reso una persona combattiva e che non si abbatte di fronte alle difficoltà. Mi ha insegnato il senso della disciplina e della professionalità che mi porto sempre con me».

L’amore per la nonna

«Un bel progetto nuovo che mi gratifichi e poi mi auguro semplicemente di passare un Natale sereno con le persone che amo. Soprattutto con mia nonna che è molto anziana. Voglio stare con lei».

GLI ATTORI DI GOMORRA 3

Marinella, interpretata da Denise Capezza, è la moglie di Lelluccio, il figlio di Scianel. Forse un tempo Marinella era innamorata di suo marito, chi lo sa. Di certo c’è che, nella seconda stagione, la vediamo praticamente prigioniera dell’ingombrante suocera. Con Lelluccio in carcere, infatti, lo scandalo potrebbe essere dietro l’angolo, vista la sua avvenenza, così Donna Annalisa costringe la ragazza a vivere nell’appartamento di fronte al suo e ad andare praticamente sempre in giro con lei. I sospetti della iena di Secondigliano in realtà sono fondati, perché Marinella ha una relazione con Mario Cantapane, il suo autista. L’uomo viene eliminato brutalmente. Quando Lelluccio esce dal carcere, per Marinella è un incubo dentro l’incubo. Circuita da Patrizia, a cui la lega una profonda amicizia, il personaggio di Denise Capezza si lascia convincere a organizzare un agguato ai danni del marito, ma l’agguato non va a buon fine. A quel punto, a Marinella non resta altro che costituirsi e chiedere aiuto alle forze dell’ordine. La ritroviamo nella S03 a Latina, dove vive sotto un’altra identità. E’ di nuovo Patrizia ad avvicinarla, questa volta per conto di Scianel. La proposta è allettante: 60 mila euro per ritrattare tutto e permettere a Donna Annalisa di uscire dal carcere. Marinella accetta, ma fa promettere all’amica di far mangiare la polvere alla iena.

Non solo Ciro di Marzio e Genny Savastano: chi sono tutti i personaggi di Gomorra 3

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria