denise pipitone

“Un’altra speranza sfuma ma a me piace pensare che prima o poi Denise Pipitone tornerà a casa”. L’ex sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi commenta così le affermazioni di stamane, alla trasmissione “Mattino Cinque” del fotoreporter Michael Biach, autore della foto diventata virale su Twitter che ritrae una bambina somigliante alla mazarese di 4 anni scomparsa nel nulla nel 2004.

Lo scatto era stato ripreso online anche dall’avvocato Frazzitta, legale della madre di Denise, Piera Maggio.
Biach spiega perché la piccola non può essere Denise Pipitone: “Ho scattato la foto nell’agosto del 2012 e non nel 2004. Stavo lavorando a un articolo e ho ripreseo qualche immagine sulla situazione dei bambini che vivono nei campi rom in Slovacchia”.
Cristaldi però non dispera e aggiunge: “Mi piace questa madre che corre sempre e comunque a vedere, a indagare, a cercare perché anche questo è un modo per tenere tra noi Denise. Fino a quando la madre continua a cercare, Denise è viva perché le madri hanno il cuore negli occhi e gli occhi nel cuore…”

 

Prende nuovamente corpo la pista degli zingari per Denise Pipitone: la piccola di Mazara del Vallo potrebbe essere finita in un campo rom in Slovacchia. O è almeno ciò che si spera in seguita alle rivelazioni fatto durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

E’ lei la bimba nel campo rom in Slovacchia?

E’, infatti, spuntata una nuova foto di una bambina che tanto somiglia alla piccola scomparsa nel 2004 in Sicilia. La foto, come riferito da Barbara D’Urso, è stata pubblicata in un tweet dell’avvocato della mamma Piera Maggio, Giacomo Frazzitta.

Nello specifico nella foto, scattata, in un campo nomadi in Slovacchia, vengono mostrati una serie di bambini con il volto oscurato, tra cui spicca quello di una bambina molto somigliante a Denise.

Foto pubblicata sugli account social Missing Denise Pipitone

Tanti però gli interrogativi a cominciare dalla temporalità. Al momento non è dato sapersi quando sarebbe stata scattata la foto e quindi risulta impossibile sbilanciarsi in ipotesi. Ciò che è certo però è che gli account social ufficiali “Missing Denise Pipitone” hanno rilanciato la clip di Mattino Cinque con la foto per cercare di avere maggiori ed utili indormazioni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.