9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Denunciata Barbara d’Urso. “No a Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello”


Barbara d’Urso denunciata. Prima del Grande Fratello Nip è gia bufera. La trasmissione che sarà condotta dalla conduttrice napoletana di Mediaset. Alessandro Maiorano ha presentato un esposto contro la d’Urso per protestare contro la partecipazione al reality di Simone Coccia Colaiuta. E’ il compagno della deputata Stefania Pezzopane. 

La nuova edizione del collaudatissimo format televisivo inizierà ufficialmente martedì 17 aprile.

Ancora incerti concorrenti con cui Simone dovrà scontrarsi, Quelli certi finora sono: Michael Terlizzi figlio del naufrago Franco, Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric; Matteo Gentili, calciatore ventinovenne del Real Forte dei Marmi Quarceta nonché ex di Paola Di Benedetto (concorrente de L’Isola dei famosi); Camilla Lucchi, protagonista di Rich Kids e Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino Bramieri. Gli opinionisti del GF15 saranno il cantante ed autore Cristiano Malgioglio e l’attrice, doppiatrice e regista Simona Izzo.

IL CAST

L’edizione di quest’anno sarà condotta da Barbara D’Urso. La presentatrice con cui Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta hanno un consolidato rapporto d’amicizia, tanto da essere stati invitati alla festa per il 60° compleanno della Barbara nazionale. La deputata Pezzopane (allora senatrice) e Coccia Colaiuta erano stati anche ospiti negli studi di Canale5 per la trasmissione DomenicaLive, come documentato dal Capoluogo. Nella denuncia si fa riferimento ad alcuni guai giudiziari che coinvolgono Simone Coccia Colaiuta ed è stato chiesto il blocco della sua partecipazione.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria