15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Di Maio parla di Schumacher: “Ti vogliamo bene, sei un grande”

PUBBLICITÀ

Il vicepremier Luigi Di Maio ha scritto un post sulle condizioni di Michael Schumacher: “Sono solo indiscrezioni, ma spero davvero tanto che sia tutto confermato. Sono anni che aspetto che arrivi una buona notizia per Schumi. Spero per lui e per la sua famiglia che questo miglioramento sia vero e spero, come ogni ferrarista e qualsiasi sportivo, che finalmente Michael stia meglio. Ti vogliamo bene, sei un grande!”.

LA STAMPA STRANIERA

Secondo quanto scritto dal Daily Mail, Schumacher ha finora ricevuto assistenza infermieristica e terapie intensive per un costo di circa 50mila sterline a settimana nella sua casa vicino al Lago di Ginevra in Svizzera. Tuttavia, il Mail ha detto che potrebbe presto essere trasferito in una clinica a Dallas, in Texas, specializzata nel trattamento di lesioni cerebrali.

PUBBLICITÀ

Una settimana fa il presidente della Fia, nonché ex team principal del sette volte campione del mondo Schumacher, durante un’intervista rilasciata ad Auto Motor und Sport, aveva rivelato di aver seguito il gran premio del Brasile ad Interlagos mentre faceva visita all’ex pilota della Ferrari, suo grande amico: «Generalmente sono sempre cauto quando dico qualcosa ma è vero: ho guardato la gara insieme a Michael».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria