15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Maradona, la verità sul malore e la bugia sulla cocaina ed il medico

PUBBLICITÀ
Diego Armando Maradona non ci sta. Il Pibe de Oro ha duramente attaccato tutti coloro che avevano diffuso false notizie in merito al suo stato di salute. Dopo la sfida vinta dalla sua Argentina per 2-1 contro la Nigeria è stato colto da un malore. 

le parole di Maradona

A margine del programma tv “La Mano del Diez”, Maradona ha così sbottato: “Voglio far sapere a tutto il mondo che sono più vivo che mai. Purtroppo non posso rendere buone le persone mediocri. Si è parlato di barelle, ambulanze, sul web si è innescato un giro di bugie senza senso. Capisco l’invidia ma che non si dicano bugie”.

le parole di Diego Maradona

“Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato. Durante l’intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento – ha spiegato l’ex capitano del Napoli e dell’Albiceleste –. Un medico mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto… Diego ci sarà ancora per un bel po’!”.

i soccorsi

Secondo quanto riportato da Marca l’entourage di Maradona ha spiegato che Diego “è stanco, ma sta bene”. L’ex ct dell’Argentina ha già lasciato San Pietroburgo a bordo di un aereo privato e ha raggiunto Mosca dove dovrebbe concedersi qualche giorno di riposo, rinunciando anche al suo ruolo di opinionista per la tv venezuelana Telesur.

la bufala della cocaina

Come al solito, il VIP attira la bufala, la bufala attira le condivisioni, e le condivisioni portano viralità, come ad esemmpio  un articolo targato Il Quotidiano che riporta parole false di un fantomatico medico

“Ma purtroppo durante la sue folle esultanza Diego ha avuto un malore, il suo cuore ha iniziato a battere più forte del dovuto. Diego sudava freddo, e ha perso i sensi. Trasportato più velocemente possibile al più vicino pronto soccorso sono state effettuate le dovute cure. Ma il risultato delle analisi del sangue è sconcertante. Il quantitativo di cocaina presente nel sangue di Maradona era 100 volte superiore alle dosi tollerabili dal corpo umano. Queste le parole del medico che lo ha curato ” aveva tanta di quella cocaina in circolo che anche un elefante sarebbe morto, lui invece si è ripreso velocemente e adesso è come se non fosse successo nulla“. 

PUBBLICITÀ

La bufala è una versione “divertente” della notizia resa dallo stesso Maradona e divulgata da lui a mezzo social

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Aggredito Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi picchiato in strada

Milano, è  la notte tra domenica 21 e lunedì 22, cinque uomini escono da un van e  aggrediscono Cristiano...

Nella stessa categoria