24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Diletta Leotta è incinta: l’annuncio in lacrime su Instagram con il compagno Loris Karius

PUBBLICITÀ

Ora che è arrivata anche la conferma dai diretti interessati, non ci sono più dubbi: Diletta Leotta è incinta. La giornalista aspetta il primo figlio insieme al calciatore Loris Karius. 

“Dobbiamo dirvi una cosa…”, l’annuncio di Diletta Leotta su Instagram

“Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”, ha scritto su Instagram, in un post condiviso col calciatore. Nel video, Diletta piange di gioia e abbraccia il calciatore, che con le mani le asciuga le lacrime in viso. Il sesso non è ancora noto, ma stando ai bene informati sarebbe una femminuccia.

PUBBLICITÀ

L’amore con Karius dopo diverse frequentazioni

Dopo una serie di frequentazioni, Diletta Leotta ha finalmente trovato l’amore in Loris Karius, portiere attualmente in forza al Newcastle in Premier League e diventato tristemente famoso, nel 2018, per le papere in finale di Champions League che condannò la sua ex squadra, il Liverpool, ad una sonora sconfitta contro il Real Madrid. 

La giornalista e il calciatore del Newcastle stanno insieme dallo scorso ottobre. Inizialmente hanno tenuto la relazione nascosta, poi sono usciti allo scoperto. La notizia della gravidanza ha cominciato a girare lo scorso febbraio, dopo un video di Diletta Leotta nel quale appariva un pancino sospetto, che non è sfuggito ai più attenti sui social. La notizia è stata poi confermata dalla diretta interessata ad amici e colleghi. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi, mentre lei e Karius si godono le vacanze al caldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La Rai blinda Stefano De Martino: contratto pluriennale e programmi in prima serata

Secondo i nuovi accordi della Rai al centro dei cambiamenti non ci sarà solo Sanremo con Carlo Conti: Nuovo...

Nella stessa categoria