Grande Fratello Vip, i ragazzi parlano di Diletta Leotta: «Sogno proibito»

Diletta

Diletta Leotta il sogno proibito dei ragazzi della casa del ‘Grande Fratello Vip’. I ragazzi, di questa terza edizione del programma, sembrano avere le idee chiare per quanto riguarda le loro preferenze femminili.

Diletta Leotta giornalista e donna amata dai Vip della casa

Ieri pomeriggio, mentre erano in giardino, Fabio Basile, Enrico Silvestrin, Maurizio Battista e Giulia Salemi. Durante una conversazione sulla gestione della casa, l’argomento si è spostato sullo sportivo Fabio Basile che nel esprimere le sue preferenze sulle giornaliste sportive ha fatto il nome di Diletta Leotta.

Il pensiero di Fabio Basile

Il ragazzo ha esordito dicendo: Diletta Leotta…oltre ad essere una brava giornalista è anche una bellissima ragazza. Guai chi me la tocca.” Pensiero condiviso anche da Enrico Silvestrin che ha risposto a questa affermazione: “Sono completamente d’accordo con te. Hai ragione”.

Il probabile ingresso della Leotta nella casa

Come sappiamo una delle caratteristiche del ‘Grande Fratello Vip’ è quella di fare sorprese ai suoi concorrenti. Chissà che gli autori del programma non decidano di far entrare in casa la Leotta per Fabio Basile e per tutti i maschietti della casa.