Diletta Leotta, foto nuda: la giornalista fa una scottante rivelazione

Diletta Leotta
Dalla Serie B con Sky alla Serie A con Dazn, dalla conduzione di Miss Italia a quella del nuovo programma ‘Il contadino cerca moglie’ in onda su Sky Foxlife. Diletta Leotta è ormai un volto televisivo a tutto tondo, il più giovane e fresco che possa regalare la televisione italiana.
E’ proprio in occasione del lancio del suo nuovo programma che la Leotta è stata intervistata da Diva & Donna, a cui ha parlato di un episodio piuttosto noto e altrettanto spiacevole: le foto hackerate dai suoi account privati.

Sono infatti ‘Diletta Leotta foto nuda’, le parole chiave più cercate in rete da quando qualcuno hackerò il suo profilo rendendo le sue foto pubbliche

‘Diletta Leotta foto nuda’, il pensiero del nuovo volto Dazn

Questo quello che ha dichiarato Diletta Leotta: “Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo”.