9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

‘Dinner in the Sky’ arriva a Napoli, le date per mangiare sospesi nel vuoto

PUBBLICITÀ

Quello della ristorazione, indubbiamente, è uno dei settori più colpiti dalla crisi legata al Covid. Ma un idea rivoluzionaria, quella del Dinner in the Sky, può dare nuovo slancio a questo ramo.

Anche a Napoli, come a Benevento, Caserta e Salerno, arriva il ristorante situato a 50 metri d’altezza, che ha già fatto il giro del mondo. Le tappe del centrosud saranno Napoli dal 2 al 6 giugno alla Fontana di Esedra della Mostra d’Oltremare e a Caserta dal 10 al 13 giugno nella storica cornice del Belvedere di San Leucio, organizzate da Wip Communication e Dits Italia. Prevista anche una tappa successiva a Salerno; prenotazioni su Etes. «Ciascun appuntamento sarà riservato a soli 22 ospiti comodamente seduti in poltrona, in assoluta sicurezza» si legge in una nota della società che organizza la cena-evento. Ovviamente saranno rispettate tutte le regole anti Covid, dalla sanificazione all’igienizzazione. Uno speciale sistema di paratie mobili garantirà il rispetto del distanziamento minimo attorno alla tavola.

PUBBLICITÀ

Dinner in the Sky a Benevento

Il benestare del sindaco Clemente Mastella permetterà lo svolgimento dell’evento in piazza Castello: ad un passo dalla storia di una delle città più antiche e belle del mondo sarà possibile vivere il brivido di un’esperienza ad alta quota. Sarà possibile scegliere tra quattro opzioni: brunch, pranzo, apericena, cena con prezzi che vanno da 89 fino a 159 euro.

La struttura di Dinner in the Sky: tavolo di 5 tonnellate

La struttura di Dinner in the Sky è composta da un tavolo che permette, contemporaneamente, a 22 persone di pranzare a 50 metri di altezza. Il tavolo, che pesa 5 tonnellate, viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Durante l’evento è presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria