13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Divorzio Totti-Blasi, Ilary vince il primo round: villa all’Eur, custodia dei figli e 12.500 euro al mese

PUBBLICITÀ

Divorzio Totti – Blasi: Il tribunale civile di Roma ha stabilito che a Ilary andranno la villa all’Eur e un assegno da 12.500 euro al mese per il sostentamento dei tre figli con cui vive.

Solo affidamento condiviso per Er Pupone 

Er Pupone avrà pure collezionato tante vittorie nel calcio, ma in questo primo round  del match del divorzio con Ilary Blasi, la conduttrice è in netto vantaggio.  Il giudice civile, nella prima sentenza provvisoria nella causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, respinge le richieste dell’ex capitano giallorosso. Alla conduttrice vanno la villa all’Eur di 1.400 mq, un assegno mensile da 12.500 euro e soprattutto la custodia dei figli. Totti aveva chiesto di poter tenere per sé la casa, dove ora Ilary Blasi vive con i figli, e l’affidamento condiviso dei figli per metà dell’anno.

PUBBLICITÀ

La sentenza provvisoria

Stando alla sentenza provvisoria, dovrà rispettare il calendario deciso dal tribunale per vedere la figlia più piccola, Isabel, mentre potrà organizzarsi in autonomia gli incontri con i figli più grandi, Cristian e Chanel, che potranno vedere il padre quando vorranno. Alla conduttrice dovrà anche essere versato un assegno mensile di 12.500 per le esigenze dei figli. L’ex bandiera della Roma aveva proposto un assegno da 6mila euro mensili. Alla somma decisa dal giudice dovranno poi essere aggiunte le spese scolastiche, che dovrà coprire fino al 75 per cento del totale. La decisione avrà validità per l’intera durata del processo.

Non mancano le frecciatine della showgirl

Della (burrascosa) separazione da Francesco Totti, finora Ilary Blasi non aveva mai parlato in tv. Nemmeno nel salotto di Verissimo, dove qualche giorno fa, presentando la nuova edizione dell’Isola dei famosi, aveva ringraziato l’amica Silvia Toffanin che le permetteva di schivare lo spinoso tema: «Grazie per rispettare i miei tempi». Ora invece, durante la prima puntata del reality l’Isola dei Famosi, ha colto l’occasione per fare qualche ironico riferimento al divorzio. Il primo siparietto è andato in scena proprio all’inizio del programma: «Dall’anno scorso le cose sono cambiate, non c’è più un uomo accanto a me», ha detto attirando subito l’attenzione del pubblico in studio e a casa. Per poi aggiungere ridendo: «Ovviamente sto parlando di Nicola Savino (opinionista della passata edizione, ndr)». Lo studio si è sciolto in un applauso fragoroso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria