15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime a Domenica In, Gigi D’Alessio fa commuovere Mara Venier per il ricordo del suo maestro

PUBBLICITÀ

Vanessa Incontrada ha pianto a dirotto durante la puntata di oggi a Domenica In. La conduttrice, ospite di Mara Venier, ha spiegato di avere molta nostalgia di casa e nel farlo si è anche commossa: «Sono lacrime di felicità». Ad assistere alla scena in studio, c’era anche Gigi D’Alessio.

LA STORIA E LA COMMOZIONE –  «Vivo in Italia da tantissimo tempo, ma sono comunque una latina. Sono spagnola e, anche se non mi manca troppo Barcellona, ho tanta nostalgia della mia casa e della mia famiglia. Sono abituata a vivere in Italia, ma non posso non sentire la mancanza di casa, prima o poi vorrei tornarci».

PUBBLICITÀ

A quel punto, Mara Venier mostra a Vanessa Incontrada un videomessaggio della mamma, che dice alla figlia: «Ti ricordi della prima volta che andammo in Italia? Avevi 18 anni e cercavi di diventare modella, sei diventata un personaggio stupendo ma la cosa più importante è che tu sei per me la miglior persona al mondo». Vanessa Incontrada non riesce a trattenere le lacrime.

A quel punto, per sdrammatizzare, Gigi D’Alessio invita Vanessa Incontrada a non piangere: «Ma siamo a Domenica In o a C’è posta per te? Qui non si deve piangere, questa è la trasmissione dei sorrisi e della felicità». La donna, quindi, ribatte: «Sì, sono lacrime, ma di felicità».

Nemmeno a farlo apposta, anche il cantante napoletano si è commosso nel ricordare quello che è stato il suo maestro: Mario Merola

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria