Mara Venier in diretta il giorno di Pasqua: tantissimi gli ospiti di oggi a Domenica In

“Ero stata rottamata, ora sono strafelice di essere tornata. Quando ero stata mandata via quattro anni fa, nessuno ha protestato, ora se toccano un conduttore titoloni sui giornali. A me le polemiche non piacciono”. Queste le parole di Mara Venier alla vigilia della messa in onda di Domenica In lo scorso 16 settembre. Per lei la doppia sfida di rilanciare Domenica in e il suo ruolo di protagonista della tv italiana, dopo essere già stata ‘signora della domenica’ a più riprese, si sta rivelando un grande successo.

Insomma una scommessa riuscita.

Il suo grande rotocalco: attualità, interviste e intrattenimento, sarà in diretta anche oggi, il giorno di Pasqua (Mediaset al contrario manderà Domenica Rewind, un best off di Domenica Live) e numerosi sono gli ospiti che le faranno compagnia.

Come annunciato da Blogo, alla corte della zia Mara ci sarà Paola Cortellesi (che sarà presente in studio con alcuni componenti del cast del film diretto dal suo compagno Riccardo Milani Ma Cosa Ci Dice Il Cervello), Claudia Koll, Stefano Masciarelli, Andrea Roncato, Gianpiero Galeazzi e Don Antonio Mazzi.

In studio ci sarà anche Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Paolo Conticini e Orietta Berti che saranno i protagonisti di una gara di cucina giudicata da Elisa Isoardi. Presente anche Andrea Delogu ed il cantante Bruno Venturini.

 

“La prima puntata della mia prima ‘Domenica In’. Ero terrorizzata, non volevo più entrare in studio. Anche perché nei giorni precedenti Luca Giurato aveva detto che lui avrebbe fatto il giornalista, Monica Vitti si sarebbe occupata di cinema e Don Mazzi di sociale.

Così realizzai che dovevo condurre io. Ero impietrita ma dietro le quinte con me c’era Fabrizio Frizzi, che era ospite del programma, e che, al momento giusto, mi disse: ‘Sei forte,Vai! Ora!’ e mi diede uno spintone. Ho iniziato così con le mani sulle spalle di Fabrizio che mi lanciavano ma di fatto mi sorreggevano”.