15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Domenica In, Mara Venier si commuove in diretta: «Quando mia madre mi ha chiamato signora, sono morta»

PUBBLICITÀ

Una Mara Venier che ha commosso il pubblico quella di oggi. All’inizio della puntata odierna di Domenica In, la conduttrice ha ricordato ai suoi spettatori che quella di oggi è la 27esima puntata del suo programma. Proprio la madre aveva fortemente voluto il suo ritorno al timone di Domenica In, ma purtroppo è deceduta prima che accadesse. Zia Mara ha raccontato al Corriere della Sera.

Il pensiero di Mara Venier

Questa l’intervista riportata da Leggo: «Il primo pensiero quando sono andata in onda è stato, come sempre, per mia madre che non c’è più. Mi sarebbe piaciuto che avesse potuto vedere il mio ritorno, era il suo sogno, me lo chiedeva sempre. La perdita di mia madre è il mio dolore più grande. Soffriva di Alzheimer, il giorno in cui sono andata a trovarla in clinica e lei mi ha detto con gli occhi persi “buongiorno signora” sono morta anche io».

PUBBLICITÀ

«Il problema è che, ad un certo punto, qualcuno pensa che tu debba essere rottamata, perché non sei più giovane: sei da far fuori. È successo anche a me, qualche anno fa. Il problema delle donne è che ad un certo punto della carriera finiscono in un binario morto. Nel mio caso, però, la vecchia, l’hanno richiamata!».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria