14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Domenica In, Nino D’Angelo “sabotato”: la base non parte e lui va via stizzito

PUBBLICITÀ

Hanno creato non poco imbarazzo i problemi registrati durante la trasmissione Domenica In, come da tradizione in onda sul palco del Festival di Sanremo. Arrivati al momento dell’esibizione di Nino D’Angelo e di Livio Cori, in gara con “Un’altra luce”, sono partiti gli inconvenienti. 

 Prima la base che non parte. Nino lascia il palco perplesso e rientra dopo la pubblicità. Per stemperare la tensione ha scherzato: “Noi andiamo a comprare un cd e cantiamo”.

PUBBLICITÀ

Momenti interminabili di imbarazzo, tra l’orchestra che accenna musiche napoletane e la base che proprio non parte. Non c’è e Nino lascia ancora il palco dopo svariati tentativi, non senza qualche accenno di disappunto.

La scena, però, ha un lieto fine: dopo altre esibizioni degli artisti di Sanremo a Domenica In, la base si trova. Così, D’Angelo e Cori tornano sul palco. E Mara, al termine della canzone, fa alzare in piedi tutto il teatro. Poi, la “pace”: “Tu non sei solo Mara, tu sei Santa Mara”, scherza Nino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato nel Vesuviano, fratelli arrestati dopo aver sparato contro l’auto

Agguato nel Vesuviano, fratelli arrestati dopo aver sparato contro l'auto. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno...

Nella stessa categoria