Dopo Stefano De Martino e Gianmaria Antinolfi, Belen bacia il suo nuovo amore

Belen e Antonino Spinalbanese
Belen e Antonino Spinalbanese

Belen e Antonino Spinalbanese.

Dopo la rottura con il ballerino (e ormai presentatore) napoletano Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembrava aver trovato il suo nuovo amore in Gianmaria Antinolfi. Finita anche la storia con l’imprenditore partenopeo, come riporta Biccy, per la showgirl argentina è arrivata la corte di Michele Morrone (attore). A lui, però, sembra che Belen abbia preferito un altro ragazzo. Sulla prima pagina di Vero, infatti, la Rodriguez è stata paparazzata mentre baciava l’hairstylist 25enne Antonino Spinalbese.

Belen e il nuovo amore Antonino Spinalbanese paparazzati a Milano

Stando a quanto porta il giornale di gossip, i due sono stati più volte beccare a Milano, mentre giravano tra locali e ristoranti. Sono sati sorpresi in una calda notte milanese, dove si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni inconsapevoli della presenza dei paparazzi. La serata è poi continuata in compagnia e sembra che i due siano stati inseparabili.

Antonino Spinalbanese, nuova fiamma di Belen

Sul settimanale Vero in edicola

Il settimanale Vero, in edicola da domani, pubblica in esclusiva le foto di Belen Rodriguez mentre bacia appassionatamente il suo nuovo amico speciale, il 25enne hairstylist Antonino Spinalbese. Il suo sensibile e palestrato parrucchiere Antonino Spinalbese, che può vantare una vaga somiglianza con Gabriel Garko.

I due, nella afosa notte milanese, si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni. Attorniati da un gruppo di amici, per tutta la serata non si staccano mai gli occhi di dosso”.

Siamo ad ogni modo sicuri che, il gossip dell’estate firmato Belen-Stefano, non sia tramontato qui. Intanto, in attesa di nuovi sviluppi, la showgirl argentina sembra aver fatto un po’ di spazio all’interno del suo cuore.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK