17.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Doppia tragedia nel Napoletano, uccide il figlio poi si ammazza

PUBBLICITÀ

Poco fa a Mariglianella a via Torino 5 i Carabinieri sono intervenuti – allertati dal 112 – all’interno di un’abitazione dove hanno rinvenuto a terra il cadavere del 54enne Giuseppe Basso. Il corpo presentava diverse ferite da punta e taglio.
Sul posto anche il pm di turno e la sezione rilievi del nucleo investigativo dei Carabinieri di castello di cisterna.

Pochi minuti fa i Carabinieri di Castello di Cisterna hanno rinvenuto – nell’area antistante il cimitero di Castello di Cisterna – il cadavere del 79enne Basso Telesfororo.
L’uomo, principale sospettato dell’omicidio del proprio figlio Giuseppe, si sarebbe sparato con una pistola all’interno della propria auto. Ancora non chiari i motivi che hanno portato al delitto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Catturato il reggente del clan Abbinante, il latitante era nascosto in una villetta

È stato catturato a Castelvolturno Francesco Abbinante, boss reggente del clan Abbinante. Il 25enne era sfuggito al blitz del...

Nella stessa categoria