19.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Doppio raid nell’Agro Aversano, ladri svaligiano la GoldBet e assaltano il negozio di alimentari

PUBBLICITÀ

Due raid in poche ore nella notte tra sabato e domenica a San Cipriano d’Aversa. Come riportato da Edizone Caserta, alcuni malviventi hanno preso di mira un negozio di alimentari e una GoldBet. La sala scommesse è stata assaltata poco dopo le 3 del mattino. I ladri hanno preso di mira la macchinetta cambiamonete, riuscendo a fuggire con un bottino stimato di circa 5mila euro. Il furto è stato denunciato ai carabiniei della Compagnia di Casal di Principe che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei banditi. Fondamentali, in questo senso, potrebbero essere le registrazione delle videocamere di sorveglianza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE | Rubano l’auto a Frattamaggiore e assaltano la farmacia: 5 banditi in fuga [10/09/2023]

Rubano l’auto a Frattamaggiore e assaltano la farmacia. In piena notte, stavano tentando di forzare la serranda di una parafarmacia di via Martiri Atellani a Orta di Atella, ma i cinque malviventi, con abiti scuri e volto travisato, di cui uno armato di pistola sono stati messi in fuga dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, in transito durante il servizio notturno di controllo del territorio.

PUBBLICITÀ

Appena si sono accorti dell’arrivo dei militari i cinque hanno desistito dal loro intento scappando a bordo di una Alfa Romeo Giulietta di colore bianco, la cui targa è risultata corrispondere ad una diversa autovettura oggetto di furto nella mattinata di ieri a Frattamaggiore. Ne è scaturito un inseguimento che ha impegnato i militari dell’Arma per alcuni chilometri, fino allo svincolo dell’arteria stradale Nola – Villa Literno, dove i malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce.

I fuggitivi sono attivamente ricercati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Marcianise che stanno visionando le telecamere presenti sul tratto interessato dall’inseguimento e dalle vie di fuga.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arriva la puntata speciale su Gomorra, nuovi contenuti per i fan

Il 6 maggio del 2014 esordì su Sky la prima stagione di Gomorra. In occasione dei 10 anni dal...

Nella stessa categoria