21.5 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli e Tottenham su Dragusin, ma spunta Bayern: la situazione

PUBBLICITÀ

Per Radu Dragusin si inserisce il Bayern Monaco, che diventa il terzo incomodo in quella che sembrava una corsa a due tra Napoli e Tottenham.

Il Bayern sul difensore romeno

Calciomercato Napoli. Nella giornata di ieri erano arrivate le prime indiscrezioni dalla Romania, pochi minuti fa sono giunte anche le conferme da Sky Sport Germania. La televisione satellitare tedesca ha parlato di un’offerta da 25 milioni più bonus, che però non lancerebbe in pole i bavaresi. Il Bayern comunque c’è e per il Napoli sarebbe una vera e propria beffa: Aurelio De Laurentiis ha individuato (con 6 mesi di ritardo) il sostituto di Min-jae Kim nel difensore genoano, che a sorpresa potrebbe far coppia proprio con il coreano in Bundesliga.

PUBBLICITÀ

Radu Dragusin, Napoli e Tottenham restano avanti al Bayern

Ultime notizie. Napoli e Tottenham sarebbero, infatti, ancora avanti, forti dell’intesa già raggiunta con il calciatore. Lo scoglio resta l’accordo con il Genoa, con il Grifone fermo sulla richiesta iniziale di 30 milioni. Gli Spurs si sono spinti fino a 25 milioni cash, mentre gli azzurri hanno proposto ai rossoblu calciatori più conguaglio. Leo Ostigard e Alessandro Zanoli sono stati inseriti nella trattativa, ma al momento non c’è intesa sulle formule dei trasferimenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pronto il decreto casa: sarà possibile sanare verande, soppalchi e non solo

Il decreto casa si appresta ad arrivare sul tavolo del Consiglio dei ministri. La riunione del Cdm, inizialmente prevista...

Nella stessa categoria