25 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Sfida con il Tottenham per Dragusin: perché il Napoli è in vantaggio

PUBBLICITÀ

Il Napoli passa prepotentemente in pole position nella trattativa per assicurarsi Radu Dragusin del Genoa, considerato tra i migliori centrali acquistato nella finestra di calciomercato invernale.

Ieri era arrivata l’apertura da perte dell’agente del romeno che aveva praticamente annullato il gap con il Tottenham, forte del fascino della Premier League. Azzurri o Spurs per Florin Menea non fa differenza, ma prima c’è da trovare l’accordo con il Genoa che vorrebbe monetizzare al massimo la cessione. I rossoblu chiedono 30 milioni, il Tottenham è fermo a 22, ma già oggi potrebbe rilanciare e così il Napoli ha pronto il contrattacco.

PUBBLICITÀ

Calciomercato, il piano del Napoli per Radu Dragusin

Come anticipato ieri da InterNapoli.it, De Laurentiis e Meluso vogliono avvicinarsi alle richieste del Genoa, inserendo due contropartite tecniche: Alessandro Zanoli, da tempo promesso sposo di Alberto Gilardino, e Leo Ostigard, che tornerebbe volentieri sotto la lanterna.

Zanoli in prestito fino a giugno per 2 milioni di euro, più il cartellino del difensore norvegese (valutato tra gli 8 e i 10 milioni) e 15 milioni cash per un totale di 25-27 milioni.

Sfida a colpi di rilanci

Insomma, al momento l’offerta del Napoli intriga maggiormente il Genoa rispetto a quella del Tottenham ma non sono esclusi ulteriori rilanci e controrilanci: i 2 club, avendo ottenuto entrambi l’ok dall’agente di Radu Dragusin, cercheranno di chiudere la trattativa con tutti i mezzi economici e tecnici a disposizione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria