PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma nel Casertano, noto fotografo trovato senza vita nel suo studio

Dramma nel Casertano, noto fotografo trovato senza vita nel suo studio

PUBBLICITÀ

Dramma a Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta. Il fotografo Mario Avenia, 58 anni, è stato trovato morto nel suo studio fotografico in via Consiglio d’Europa.

L’allarme è scattato in mattinata, da parte di alcuni commercianti di esercizi vicini che hanno, nei minuti successivi, atteso l’arrivo del 118. Il personale sanitario, giunto sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

PUBBLICITÀ

A causare la morte del fotografo, conosciuto in zona per il suo garbo e la sua professionalità, sarebbe stato un infarto, stando ai primi aggiornamenti.

Sul posto sono giunti anche gli agenti del comando di polizia locale. Sotto choc l’intera comunità di Santa Maria Capua Vetere, in tanti nelle ultime ore hanno ricordato con affetto il fotografo scomparso.

A riportarlo, Edizione Caserta.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.