10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel dramma a Napoli, Salvatore morto nell’incidente col collega

PUBBLICITÀ

E’ un dramma nel dramma la morte di Salvatore Saiello, la guardia giurata morta ieri sera nell’impatto tra il suo scooter e una Fiat. Come anticipato ieri da Internapoli (clicca qui per leggere l’articolo) l’impatto tra i due mezzi, avvenuto in piazza Poderico (quartiere Arenaccia), è stato terribile: ad avere la peggio Saiello, morto nell’impatto e letteralmente sbalzato dal mezzo all’incrocio tra la piazza, via Arenaccia e via Sant’Alfonso de’ Liguori. Sul posto personale della polizia di Stato e del 118. Le indagini sono affidate agli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità da parte dell’automobilista (che non avrebbe riportato ferite gravi). L’altra persona coinvolta, per un tragico scherzo del destino, è un collega di Saiello, un’altra guardia giurata che pochi minuti prima aveva smontato dal lavoro. Spetterà ora alle forze dell’ordine capire esattamente cosa sia successo.

«E’ una vera e propria tragedia quanto avvenuto questa notte. Salvatore era un brav’uomo stimato e conosciuto da tutti. Siamo atterriti per quanto accaduto, il nostro pensiero va alla sua famiglia e a chi gli voleva bene», ha dichiarato Giuseppe Alviti, presidente delle guardie giurate particolari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz a Giugliano, sequestrato un dehors abusivo ad un caseificio in via Appia

Un'altra brillante operazione della polizia locale di Giugliano. Gli agenti guidati dal comandante Emiliano Nacar Ieri in zona Appia...

Nella stessa categoria