16.4 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Droga nel caffè per derubare due uomini, arrestata la nuova “Mantide della Brianza”

PUBBLICITÀ

Arrestata la nuova “Mantide della Brianza”. Come nel caso della 48enne Tiziana Morandi, condannata a 16 anni e 5 mesi con l’accusa di aver circuito e narcotizzato 9 uomini, sono stati ancora i carabinieri della stazione di Bellusco a fermare venerdì scorso Lindys Perez Felip, 40 anni, cubana con passaporto boliviano. Nelle tasche della donna, così come nella sua stanza, i militari hanno rinvenuto diversi blister di farmaci a base di benzodiazepine e circa 150 euro in contanti.

La donna è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di aver aggredito due uomini conosciuti in rete per rapinarli, narcotizzandoli con gocce di benzodiazepine diluite nel caffè, a Cornate d’Adda (Monza). Le indagini sono partite da due situazioni analoghe che hanno coinvolto due uomini ultracinquantenni che la scorsa settimana sono stati colti da un malore mentre erano alla guida delle rispettive auto. Entrambi hanno perso i sensi e in un caso il conducente è finito contro il muro di un’abitazione, senza riportare particolari ferite. Grazie alla loro successiva testimonianza i carabinieri sono arrivati alla donna, di 40 anni. Tutti e due l’avevano incontrata dopo averla conosciuta sui social.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria