21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Porta la droga al fratello in carcere, 37enne “beccata” e arrestata a Poggioreale

PUBBLICITÀ

Gli agenti della Polizia Penitenziaria del carcere di Poggioreale di Napoli hanno arrestato R.D.R., una donna di 37 anni, sorpresa dagli operanti durante il passaggio di un involucro al fratello detenuto. Lo scambio, avvenuto nel bel mezzo del colloquio, è stato notato dagli agenti che successivamente hanno proceduto alla perquisizione dell’uomo, detenuto per reati comuni, e della stessa donna.

Gli agenti della sezione operativa, diretti dal comandante Gaetano Diglio e coordinati dal commissario capo Antonio Sgambati, hanno rinvenuto un panetto di quasi 200 grammi di hashish pronto ad essere spacciato e consumato all’interno della casa circondariale napoletana. La 37enne è stata tratta in arresto e, come disposto dal Pm, è stata associata presso la casa circondariale di Pozzuoli in attesa della convalida del fermo.

PUBBLICITÀ

La brillante operazione di questa mattina fa seguito ad un episodio analogo verificatosi nello scorso fine settimana quando, durante un colloquio, una donna passò al suo compagno detenuto due “plance” di hashish opportunamente nascoste negli slip. L’attenzione riposta dagli agenti della Penitenziaria rappresenta l’ultimo argine al fenomeno dello spaccio all’interno delle mura di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria