19.2 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Droga negli slip per portarla al compagno in carcere, giovane in manette a Poggioreale


Ha sfilato la droga dagli slip e l’ha passata al compagno detenuto. La scena però non è passata inosservata agli operanti della Polizia Penitenziaria del carcere di Poggioreale che, dopo aver assistito alla consegna sotto al tavolo, hanno atteso che il colloquio terminasse prima di perquisire la giovane donna e il convivente. L’uomo è stato trovato in possesso di un panetto di 100 grammi di hashish opportunamente tagliato in tue plance.

Gli agenti della sezione investigativa della Polizia Penitenziaria del carcere di Poggioreale, diretti dal comandante Gaetano Diglio e coordinati dal commissario capo Antonio Sgambati, hanno poi provveduto all’arresto della donna, C.D.S., sorpresa durante lo scambio nella sala colloqui del penitenziario napoletano. La giovane è stata associata presso la casa circondariale di Pozzuoli dove è in attesa della convalida del fermo. La droga trovata al compagno, invece, e probabilmente destinata allo smercio all’interno del penitenziario, è stata sequestrata.

Quello avvenuto ieri pomeriggio è stato solo l’ultimo dei numerosi tentativi da parte dei detenuti, con la complicità esterna, di introdurre sostanze stupefacenti all’interno del carcere. Solo la prontezza degli agenti e la maniacale attenzione a tutte le fasi dei colloqui ha permesso di evitare che l’hashish, veicolato dalla giovane donna, venisse spacciato liberamente all’interno delle mura di Poggioreale.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria