8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Droga negli slip per portarla al compagno in carcere, giovane in manette a Poggioreale

PUBBLICITÀ

Ha sfilato la droga dagli slip e l’ha passata al compagno detenuto. La scena però non è passata inosservata agli operanti della Polizia Penitenziaria del carcere di Poggioreale che, dopo aver assistito alla consegna sotto al tavolo, hanno atteso che il colloquio terminasse prima di perquisire la giovane donna e il convivente. L’uomo è stato trovato in possesso di un panetto di 100 grammi di hashish opportunamente tagliato in tue plance.

Gli agenti della sezione investigativa della Polizia Penitenziaria del carcere di Poggioreale, diretti dal comandante Gaetano Diglio e coordinati dal commissario capo Antonio Sgambati, hanno poi provveduto all’arresto della donna, C.D.S., sorpresa durante lo scambio nella sala colloqui del penitenziario napoletano. La giovane è stata associata presso la casa circondariale di Pozzuoli dove è in attesa della convalida del fermo. La droga trovata al compagno, invece, e probabilmente destinata allo smercio all’interno del penitenziario, è stata sequestrata.

PUBBLICITÀ

Quello avvenuto ieri pomeriggio è stato solo l’ultimo dei numerosi tentativi da parte dei detenuti, con la complicità esterna, di introdurre sostanze stupefacenti all’interno del carcere. Solo la prontezza degli agenti e la maniacale attenzione a tutte le fasi dei colloqui ha permesso di evitare che l’hashish, veicolato dalla giovane donna, venisse spacciato liberamente all’interno delle mura di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria