33.8 C
Napoli
giovedì, Giugno 20, 2024
PUBBLICITÀ

Due rapine in poche ore a Sant’Antimo e Giugliano, presi d’assalto l’MD e la Lidl a Casacelle

PUBBLICITÀ

Banditi scatenati tra Giugliano e Sant’Antimo. Nel giro di poche ore, riporta Tele Club Italia, tre persone armate e con il volto coperto da passamontagna hanno messo a segno due rapine alla Lidl a Casacelle e all’Md a Sant’Antimo.

I rapinatori hanno agito intorno alle 19.30, approfittando dell’orario di chiusura. Pistola in pugno, hanno minacciato i cassieri e si sono fatti consegnare l’incasso giornaliero prima di scappare con la refurtiva, facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente non si registrano feriti, nonostante la forte paura provata dai dipendenti e dai clienti presenti in quel momento.

PUBBLICITÀ

Nonostante il modus operandi simile, le auto messe a segno per i due colpi erano diverse. Ad indagare sulla rapina messa a segno a Giugliano sono gli agenti del Commissariato di Polizia mentre a Sant’Antimo le indagini sono dirette dai Carabinieri della Locale Tenenza. Verranno ora acquisite le immagini di videosorveglianza al fine di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e dare un volto ai malviventi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Kvara e Di Lorenzo sono avvisati, la decisione è definitiva di Conte

Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia si mettessero l'anima in pace, il loro futuro sarà ancora a Napoli. E'...

Nella stessa categoria