12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Elena Santarelli, il suo fisico deperito preoccupa i fan. Lei risponde così

PUBBLICITÀ

I followers e fan preoccupati per Elena Santarelli. La showgirl ha colto l’occasione per rilassarsi al mare e come al solito, attraverso i social, ha aggiornato i fan con alcune foto in cui è apparsa parecchio dimagrita.

La preoccupazione dei fan per Elena Santarelli

Quegli scatti, tuttavia, hanno destato la sincera preoccupazione di alcuni fan della showgirl. Semplice e diretta la risposta della Santarelli che ha rassicurato tutti in merito al suo perfetto stato di salute: “Mangio, mangio bene ma mangio, solo che il mio corpo non risponde ora”. Poi, aggiungendo una battuta irriverente delle sue, conclude: “Mi faccio anche gli spritz, cosa credi?!”.

PUBBLICITÀ

Il racconto della malattia del figlio

Tutti sanno che la Santarelli non sta vivendo un periodo facile. Il piccolo Giacomo, primogenito avuto da Bernardo Corradi, sta lottando contro un cancro. Durante un’ intervista a “Verissimo” la showgirl aveva raccontato come suo figlio e la sua famiglia stava affrontando la malattia.  “Siamo una famiglia normale con un problema da affrontare. A Giacomo dall’inizio è stata raccontata la verità. La mia famiglia è composta da me, Bernardo, Giacomo, Greta e il tumore. Le nostre abitudini, sono cambiate ma l’importante è il risultato. Vinceremo, Giacomo vincerà”, aveva dichiarato la Santarelli durante l’intervista a Silvia Toffanin.

Le condizioni di Giacomo

Giacomo è un bambino forte. Affronta le cure senza mai lamentarsi nonostante il dolore resta in silenzio e sopporta. E’ un vero guerriero e cerchiamo di fargli vivere tutto nella normalità“, aveva detto riguardo alle condizioni del piccolo.

L’iniziativa benefica organizzata da Elena Santarelli per il bambini del Bamin Gesù

Elena Santarelli è diventata il punto di riferimento dei genitori e dei bambini del reparto oncologico del Bambin Gesù, dove il piccolo Giacomo viene sottoposto alle cure. La showgirl, il 21 giugno in occasione della festa della musica ha organizzato una visita di Emma Marrone nel reparto per tutti i bambini e i loro genitori. La cantante salentina è intrattenuta con i bambini ricoverati, improvvisando per loro uno show privato. Merito di Emma, certo, ma anche del grande cuore della Santarelli che si è adoperato affinché tutto riuscisse nel migliore dei modi.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria