13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto per Elena Santarelli, lacrime per la morte della figlia dell’amica: «Si è spezzato il mio sogno»

PUBBLICITÀ

Giorni duri per Elena Santerelli, che su Instagram si è detta sofferente per la morte della figlia di un’amica. La piccola Marzia, figlia di Valeria, è stata una della bimbe che la donna ha incontrato durante il percorso del figlio Giacomo, per curare appunto la malattia del suo bambino.

Dalla diagnosi del figlio maggiore, Elena Santarelli ha conosciuto altre mamme che lottavano insieme ai figli contro il cancro. Realtà simili alla sua che spesso uniscono i genitori nella preghiera e nella speranza di un lieto fine. Purtroppo però a volte non tutto finisce per il verso giusto e questo è stato il caso di Marzia: la piccola guerriera ha infatti perso la vita.

PUBBLICITÀ

La dedica di Elena Santarelli

«Quando inizi un percorso così, immagini tante cose, e fra le tante immagini speri di poter continuare questo cammino fatto di alti e bassi insieme ai tuoi amici conosciuti in ospedale e in questo caso alla tua migliore amica di percorso e a sua figlia. Questo mio sogno e’ stato spezzato ieri sera quando ho avuto la notizia che Marzia aveva smesso di soffrire. Penso al dolore della sua mamma ,del suo papà e dei suoi familiari,un dolore incolmabile perché la vita non dovrebbe andare così ,sono i figli che salutano i genitori e non il contrario. Valeria te e tua figlia siete un esempio per me e sono stata fortunata a conoscervi in questo cammino maledetto ,abbiamo riso pianto e ancora riso ma le lacrime che scendono oggi dal tuo viso non avrei mai voluto asciugartele. Marzia sarai sempre nel mio cuore,e quello che posso promettere a te e alla tua famiglia che mi batterò finché avrò forze per aiutare la ricerca e pstare vicino alla tua bellissima mamma. Eri,sei e sarai una bimba piena di Luce». Questo il post di Elena Santarelli su Instagram con il quale esprime tutto il suo dolore per questo tragico avvenimento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria