9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Elenoire Ferruzzi parla delle sue unghie: “Ovvio che sono vere, hanno un significato…”

PUBBLICITÀ

Personaggio vulcanico, sicuramente uno dei più amati e seguiti di questa edizione del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi è un’artista, showgirl e icona trans nota nel mondo LGBTQ+ e non solo, con circa 130mila followers su Instagram.

Dal momento in cui ha messo piede nelle Casa nessuno ha potuto fare a meno di notare le sue lunghissime unghie. E la domanda nasce spontanea: sono vere o finte?

PUBBLICITÀ

L’nfluencer ha spiegato ad Alfonso Signorini che per lei hanno un significato importante: “Sono la massima espressione della mia libertà. Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura”. In casa, chiacchierando con Pamela Prati, ha spiegato: “Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza. Però diventa un problema per fare il ritocco”.

Chi è Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi è un personaggio pubblico ma poco si sa della sua vita privata. Famosa soprattutto per alcuni suoi tormentoni come il motto “Carpisa è il male! oppure Vado ad ammaestrare le foche monache!”, Elenoire è stata anche ricoverata per Covid 19 in gravi condizioni e dopo tre mesi e mezzo in ospedale è riuscita a guarire. Sappiamo però che è laureata in lettere e per un periodo a lavorato come insegnante in una scuola privata. Ma a un certo punto ha mollato perché non era una situazione serena dal momento che gli uomini le chiedevano il numero per uscire. In alcune interviste ha dichiarato che il percorso di transizione di genere deve essere riconosciuto e mai rinnegato, perché fa parte del vissuto di ogni persona. Elenoire infatti è una donna trans che ha portato a termine il percorso di transizione molti anni fa, iniziando le operazioni per il cambio sesso all’età di 16 anni.

Elenoire Ferruzzi è una famosa artista o come si auto definisce sul suo profilo Instagram: public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay. Sono molto noti i suoi sketch che l’hanno resa famosa sul web e in tv. Ma è soprattutto nota per le sue ospitate nei locali di Milano. In passato Elenoire ha fatto discutere per i suoi attacchi a Barbara d’Urso che ha definito “una ricattatrice ignobile e volgare” e il suo programma “portatore e ricettacolo di batteri ad altissima carica virale”. Si è sempre definita una persona sincera e si è spesso schierata contro i pregiudizi che ci sono sulla figura delle persone trans, in particolare quello che associa le persone trans alla prostituzione. Infatti Elenoire vuole sdoganare questa immagine e normalizzare la figura delle persone transessuali.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria