14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Tutti con Sarnataro», manifesti anonimi contro il sindaco, il commento degli sfidanti

PUBBLICITÀ

Ufficialmente non è ancora iniziata la campagna elettorale a Mugnano, ma il clima in città è già rovente. Proprio durante la settimana di Ferragosto su alcuni muri della città sono comparsi manifesti anonimi, contenenti dure accuse al candidato sindaco Luigi Sarnataro.

I delatori senza volto accusano la fascia tricolore uscente di aver creato una fronte elettorale composto da: “Imbroglioni, affaristi e delinquenti“. Al momento l’esponente del centrosinistra non ha voluto replicare alle accuse degli ignoti, mentre, gli altri 3 sfidanti sono intervenuti sulla vicenda.

PUBBLICITÀ

MANIFESTI ANONIMI CONTRO SARNATARO, LE REAZIONI DEI CANDIDATI A SINDACO

FAUSTO AGNANO, MOVIMENTO CINQUE STELLE

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

Ho visto sui social i manifesti attaccati notte tempo da sconosciuti e trovo tutto ciò estremamente scorretto. Questa vicenda potrebbe avere un risvolto penale. Dal mio punto di vista gli avversari politici si affrontano a viso a viso. A loro si dice ciò che si pensa apertamente.

ROMINA IMPERATORE, L’ALTRA MUGNANO

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano e spazio al chiuso

L’utilizzo di manifesti anonimi non rientra nel nostro stile e speriamo in una campagna elettorale basata su proposte e programmi per cambiare Mugnano. Poi non serviva certo un manifesto per dire al paese quel che tutti sanno. Con Sarnataro si sono schierati vecchi politici e poteri forti che non volevano perdere. Chi vuole davvero cambiare non può che scegliere noi.

GENNARO RUGGIERO, FRATELLI D’ITALIA

L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali, vestito elegante e primo piano

I manifestI senza firma e per giunta abusivI SONO sempre da condannare: È chiaro che Sarnataro è obbiettivo del fuoco amico, di chi tra i suoi sostenitori forse si aspettava un poco più di LINEARITÀ nella composizione di una coalizione che si preannuncia a dir poco “variegata“, e questo è un dato di fatto innegabile. Noi sfideremo Sarnataro e la sua variegata coalizione sui temi e sui programmi, sulle cose non fatte che ne sono tante e sulle cose fatte male che ne sono altrettanto tante, affinché niente più sia come prima!

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria