33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli in lutto per Emilia, l’infermiera uccisa dalla malattia: “Eri una grande donna”

PUBBLICITÀ

Lutto a Napoli per la scomparsa di Emilia Capuano. L’infermiera napoletana lavorava a Modena. La sua dipartita ha gettato nello sconforto familiari e amici, che in queste ore la ricordano con enorme affetto sui social. I funerali si terranno questa mattina alle 12.30 presso la Chiesa di Santa Rita a Modena. La camera ardente, invece, si è tenuta ieri.

“Eri una grande grande donna con tanti valori oggi mi hai reso molto molto triste” la ricorda Daniele. Valentina, invece, scrive: “Tante cose adesso si scrivono di te ma ciò che nn si scrive è la fierezza con cui hai affrontato questa malattia amica mia Emilia Capuano. Fino all’ultimo attaccata alla vita… Che Dio ti accolga nei suoi cieli. Ti avrò sempre nel cuore”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ