Emiliana Cantone, quarantena ‘vicino’ ai fan: ricette e messaggi di solidarietà su Instagram

Per emarginare e fronteggiare l’emergenza coronavirus, gli italiani sono costretti a restare a casa per evitare ulteriori contagi. Oltre alle persone in difficoltà, però, c’è anche chi riesce a dedicare più tempo a sé stesso restando a casa e avendo più tempo a disposizione.

Come sta attraversando la quarantena Emiliana Cantone

Tra queste persone c’è sicuramente Emiliana Cantone. La cantante  è molto attiva e coinvolgente sui social, specialmente su Instagram, dove il rapporto con i fan sembra davvero di quelli stretti. L’artista condivide i momenti della giornata con la sua ‘famiglia’. Tra i contenuti, difatti, si trovano tantissime foto – ieri, ad esempio, quella della luna più vicina alla terra – e delle pietanze che la stessa Emiliana prepara durante la giornata.

Ovviamente sul profilo della cantante non mancano i messaggi di solidarietà e pieni di positività. Non sono pochi infatti i messaggi di incoraggiamento a tutti gli italiani che insieme stanno combattendo contro questo maledetto mostro. Insomma, grazie ai social e all’energia di Emiliana Cantone, il rapporto con i fan resta comunque solido.