Dal golfo di Napoli a Mykonos: le vacanze di Emma Marrone, Ilary Blasi e Cristina Chiabotto

Dal golfo di Napoli a Mykonos: le vacanze di Emma Marrone, Ilary Blasi e Cristina Chiabotto. Sono pubblicate dai vari giornali le foto dei vip in vacanza

Le vacanze di Emma Marrone in Sardegna

Con il concerto di Napoli Emma Marrone ha chiuso il tour dei palazzetti italiani. Ora finalmente può godersi un po’ di riposo. Emma Marrone, nata nel talent di Maria De Filippi “Amici”, dove ha vestito anche il ruolo di coach, ha scelto il litorale sardo, nello specifico Porto Rotondo, per divertirsi insieme ad alcuni compagni.

Emma Marrone è stata fotografata da “Nuovo” in spiaggia mentre in grande forma. In un mini bikini nero si fa spalmare la crema solare e poi fare un massaggio dall’amico Francesco. Ad attendere Emma Marrone a casa anche il cane Gaetano, razza bulldog inglese.

Francesco Totti e Ilary Blasi

È stata improvvisamente richiamata per “Balalaika”, programma Mediaset sui Mondiali di calcio. Ilary Blasi era partita col marito Francesco Totti alla volta di Mykonos. L’ex capitano, ora dirigente della Roma e Ilary Blasi si erano regalati una piccola luna di miele sull’isola greca.I due sono stati fotografati da “Chi” in spiaggia. S scambiano tenere coccole e scherzano con gli amici. Un momento davvero positivo per Ilary Blasi non solo in amore, dato che le sue quotazioni nel mondo dello spettacolo sono salite alle stelle. Dopo le Iene e le ottime prove col Grande Fratello Vip, Ilary Blasi infatti ha portato a casa la conduzione di Balalaika e del Wind Summer Festival.

Cristina Chiabotto dopo l’addio a Fulco

È tornato il sereno nella vita di Cristina Chiabotto. Non solo per l’arrivo della bella stagione ma soprattutto per via della sua nuova love story. L’ex Miss Cristina Chiabotto oggi showgirl qualche tempo fa infatti ha improvvisamente messo fine alla sua lunga relazione col collega Fabio Fulco. Ora è di nuova fidanzata.

Il fortunato è il manager Marco Roscio con cui la bella Cristina Chiabotto  è stata fotografata da “Nuovo” mentre trascorre una giornata in barca a Capri. Dal suo sorriso sembra proprio che la sua vita sentimentale sia in una fase positiva. Dal canto suo anche il suo ex ha una nuova compagna con cui non pensa più alla ex, Elena Sbaragli: «Finalmente ora – ha fatto sapere l’attore – vero una vera storia d’amore».