28.7 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Era ricercato dal 2022 per violenza sessuale: 47enne napoletano catturato in Spagna

PUBBLICITÀ

Era ricercato dal 3 novembre 2022, per violenza sessuale di gruppo. Fin quando, grazie ad alcune foto postate sui social dalla famiglia, è stato rintracciato a Torremolinos, in Spagna, ed è stato arrestato.

Ora un 47enne napoletano dovrà espiare una pena di 4 anni. I carabinieri, oltre alle tradizionali attività investigative, hanno monitorato il suo schema relazionale e analizzato i profili social legati alla sua famiglia. Da alcune foto postate è emerso che il 47enne fosse in una località balneare, in altre che le auto di sfondo riportavano la targa spagnola. Partendo dalla comparazione degli edifici immortalati con quelli delle principali cittadine della costa spagnola, i militari hanno ottenuto un match con quelli di Torremolinos.

PUBBLICITÀ

L’uomo, monitorato poi anche dalla polizia spagnola, è stato infine individuato in strada, in sella ad uno scooter, ed è stato catturato dalla Udyco Central. Tuttavia gli agenti sono arrivati al 47enne napoletano non per un caso fortuito. Infatti, i carabinieri di Napoli, attraverso la mediazione del servizio di cooperazione internazionale della Polizia Criminale, hanno fornito loro indicazioni precise. L’uomo era ricercato dal 3 novembre 2022; dal gennaio di quest’anno il provvedimento di cattura è stato reso internazionale. E’ ora in un penitenziario spagnolo in attesa di estradizione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Politano e il fratello di Immobile su Italia-Svizzera: “A chi date la colpa?”

Gli esclusi dalla Nazionale al fischio finale di Italia-Svizzera erano pronti per postare storie dal contenuto ironico e vendicativo....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ