16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Bufera a Mattino 5, Fabrizio Corona chiama ‘signorina’ Alessandro Cecchi Paone: l’ira di Federica Panicucci

PUBBLICITÀ

Botta e risposta tra Fabrizio Corona ed Alessandro Cecchi Paone a Mattino 5. Tra i due ha cercato di mettere la calma Federica Panicucci. Il giornalista, come riportato dal sito bitchyf, è tornato a ribadire l’idea che ha di Corona come personaggio mediatico. Inoltre Cecchi Paone ha sottolineato quanto secondo lui sia un pessimo modello per i giovani. Dichiarazione già sottolineata più volte anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, poi ha chiesto alla Panicucci di smettere di parlare di Fabrizio.

L’ex re dei paparazzi ha cercato di mantenere la calma, ma ad un certo punto ha sbottato e ha dato della “signorina” ad Alessandro Cecchi Paone, dopo di che si è alzato ed ha abbandonato il collegamento.

PUBBLICITÀ

Federica si è dissociata dal comportamento del suo ospite, che ha etichettato come “inaccettabile” e “deprecabile” ed ha chiesto all’inviato di Mattino 5 di raggiungere Corona per fargli chiedere scusa. Fabrizio a bordo della sua auto ha salutato la Panicucci e il pubblico, non ha chiesto scusa ad Alessandro e se ne è andato. Chiudendo il finestrino al microfono del giornalista.

Un nostro precedente articolo su Fabrizio Corona

Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha confermato l’affidamento terapeutico territoriale per Fabrizio Corona, respingendo la richiesta della Procura generale di revoca.
Secondo i magistrati, l’ex agente fotografico ha osservato la piena adesione del programma “trattamentale e terapeutico” concordato che rappresenta i contenuti fondamentali della misura in corso.
In sostanza, è stata data una valutazione “positiva” del suo percorso.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria