14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

False notizie sulla morte di Mario Mario, lo sfogo del noto tiktoker: “Quello che tu auguri a me, il triplo lo auguro a te”

PUBBLICITÀ

Una brutta vicenda ha riguardato il noto tiktoker Mario Mario. E’ la seconda volta che il tik toker Mario Mario si trova in questa situazione, cioè a dover smentire un video dove si dicono cose di lui che in realtà non sono vere. Il video precedente riguardava il coinvolgimento del tiktoker in una sparatoria. Adesso invece in un incidente stradale dove si annuncia che Mario Mario avrebbe perso la vita.

Questi sono casi di fake news che spesso coinvolgono personaggi che in un certo periodo stanno avendo molta visibilità e quindi, chissà per invidia o cosa altro, vengono pubblicate false notizie che attaccano  queste persone. Il vero il problema è che però l’area non resta circoscritta solo al tik-toker ma la vicenda si ripercuote anche e soprattutto sulle persone che stanno vicino al tik-toker come la famiglia, e i propri follower.

PUBBLICITÀ

Una notizia che ha coinvolto la famiglia di Mario Mario

In un post su TikTok era stato coinvolto in un incidente stradale in cui avrebbe perso la vita. La notizia è arrivata alla cugina di Mario Mario la quale, spaventata, lo ha chiamato. Mario Mario, poiché era impegnato, non aveva risposto, portando quindi la cugina a chiamare la moglie di quest’ultimo. Questo è quello che racconta lo stesso Mario in un suo video per difendersi e smentire la fake news.

Le parole di Mario e dei suoi fan ha chi ha trasmesso la fake news

Poi manda un messaggio a chi ha fatto questo video dicendo: “Fate del male anche ad altre persone. Volete il mio male, chiagnitavel cu’ me, ma non così.” Riferito alla pubblicazione della fake news.

Poi il tik-toker conclude il suo video con queste parole: “però ti ripeto, perché già te l’ho detto l’altra volta, io ti auguro tutto il bene di questo mondo, ma ricordati che stamm’ sott’ o’ ciel’, quindi quello che tu auguri a me il triplo lo auguro a te. Nu’ bac'”; riferito alla persona che ha messo in rete il video della fake news.

I messaggi dei fan sono stati molti e tutti di solidarietà c’è chi ha risposto di non preoccuparsi di queste persone. Chi invece si è rincuorato perché anche loro spaventati dalla fake news. E chi un po’ come Mario che manda a quello che ha pubblicato il video un augurio uguale ma con una risonanza di dieci volte superiore.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestato a Pomigliano per uno sguardo di troppo: 18enne finisce in ospedale

Sono circa le 22 di ieri sera, quando i carabinieri della locale stazione intervengono in piazza Giovanni Leone a...

Nella stessa categoria