12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Le foto dei fucili sui social e in giro armato di pistola, la ‘passione’ per le armi del killer di Fammiano

PUBBLICITÀ

C’è grande attesa per la convalida del fermo di Paolo Di Nardo responsabile reo confesso dell’omicidio di Carmine Fammiano avvenuto venerdì scorso a Giugliano. Paolo Di Nardo ha ammesso di aver esploso dei colpi contro l’uomo con il quale aveva avuto una lite per motivi di viabilità in centro a Giugliano: quei proiettili avevano raggiunto la vittima,  causandone la morte per dissanguamento. L’uomo, 36 anni, è stato sottoposto a fermo. Risponde di omicidio intenzionale e porto abusivo di armi. Proprio il profilo Instagram di Di Nardo tradirebbe un’indole ‘particolare’: in alcune foto il 36enne imbraccia delle armi, per lui una vera e propria ossessione. In una foto addirittura sfoggia un kalashnikov. Secondo alcune indiscrezioni trapelate alcuni anni fa l’uomo avrebbe avuto un grave incidente stradale: da allora la sua indole sarebbe cambiata. Chi lo conosce bene ha rivelato agli inquirenti che spesso andava in giro armato e i suoi comportamenti aggressivi erano peggiorati. Più volte era stato visto all’esterno di bar e locali con una pistola in mano.

Le indagini sulla morte di Carmine Fammiano

Le successive indagini della polizia hanno permesso di ricostruire l’accaduto e di identificare il responsabile del delitto, intercettato in un’area di servizio sulla A1 mentre stava rientrando nella propria abitazione di Giugliano dopo essere fuggito per alcuni giorni a Roma. L’uomo, secondo quanto si apprende dalla procura di Napoli nord, ha ammesso davanti al pm le proprie responsabilità. Di Nardo è stato interrogato ed ha dichiarato che ha sparato alle gambe per bloccarlo. Risponde di omicidio intenzionale aggravato dai futili motivi e porto abusivo di armi. Ci sono anche testimoni oculari e telecamere che avrebbero ripreso la scena. Intanto stamattina alle 12 ci saranno i funerali di Carmine alla parrocchia San Pio X.

PUBBLICITÀ

I commenti sui social per la vittima

Carmine era amato e ben voluto da tutti. Sui social tante le dediche“La vita è stata ingiusta con te. Eri una persona meravigliosa solare divertente e con un cuore immenso. Non ci sono parale per descriverti so solo che o perso una parte del mio cuore. Sempre uniti mai un litigio da sposati anche se non ci vedevamo tanto ma ci sentivamo spesso dacci tanta forza alla tua famiglia, ai tuoi figli. Spero che in paradiso stai facendo ridere e divertire tutti per me non sei morto finché vivi nei nostri cuori. Questo non sarà un addio ma un semplice arrivederci ti amo cugino”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria