12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Fatima Trotta parla del suo matrimonio con Luigi: «Se non avesse lasciato Made in Sud, non lo avrei considerato»

PUBBLICITÀ

È una Fatima Trotta a 360 gradi, quella che si è raccontata nell’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni. La conduttrice di Made in Sud ha parlato dei suoi sogni nel cassetto, della sua infanzia e, in parte, anche della sua vita privata. Inutile dire che Fatima col tempo ha saputo farsi apprezzare dal pubblico non soltanto per la sua genuinità, ma anche per la sua passione verso il suo lavoro.

In primis la conduttrice ha spiegato la sua emozione per i numeri raggiunti dal talk show, dicendo che subito dopo la puntata del programma era andata a cena con i suoi colleghi ed erano partite le scommesse sui numeri che avrebbero potuto raggiungere. Ma quando ha scoperto il risultato è rimasta senza parole e per questo si è detta molto soddisfatta.

PUBBLICITÀ

Il pensiero di Fatima Trotta su Stefano De Martino e la vita privata

Attualmente Fatima è al timone del programma con Stefano De Martino, che reputa non soltanto un ottimo ballerino, ma anche un bravo conduttore. «Sa raccontare le barzellette e trova sempre la scusa buona per raccontarne una. Io però le odio, le trovo così stupide in generale che spesso me ne vado prima che finiscano», racconta la conduttrice.

Questa una parte dell’intervista (leggi qui quella completa): «All’inizio della mia carriera non ero affascinata dalla comicità, che è arrivata per caso e per gioco. Da ragazzina i miei idoli erano Raffaella Carrà e Delia Scala, donne belle e brave, capaci di fare tutto». Poi la collega di De Martino continua: «I miei dicono che da piccola ero molto vanitosa, mi piaceva essere al centro dell’attenzione».

Poi la classica domanda sull’amore. Fatima, infatti, ha conosciuto la sua metà proprio a Made in Sud: si tratta di uno dei Gemelli De Falco, Luigi, con il quale è sposata dal 2016: «La scintilla è scattata quando ha abbandonato il mondo dello spettacolo: se fosse rimasto dentro il gruppo non lo avrei considerato».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria