Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi

Federico Bernardeschi, a meno di 48 ore dal trionfo di Wembley l’azzurro si sposa a Carrara con la compagna ex Grande Fratello da cui ha avuto due anni fa una bimba. E dopo le vacanze proverà a riprendersi la Juve, dove è in scadenza di contratto. Il matrimonio si terrà oggi, 13 luglio, nella sua città di origine. Federica sposerà Veronica Ciardi. Lei è un volto noto del mondo del gossip, dato che ha partecipato al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi. La gieffina nel corso della sua carriera televisiva ha poi partecipato anche ad uMan Take Control e Pomeriggio 5 ed ora è una mamma a tempo pieno della piccola Deva. La loro è iniziata nel 2016 a Formentera

L’evento era già stato fissato nel mese di luglio e cadrà a questo punto meno di 48 ore dopo la finale di Wembley: una festa tira l’altra.

Non ci saranno,  molti colleghi calciatori di Federico Bernardeschi. La chiusura dell’Europeo solo due giorni fa impedisce a molti di essere presenti, visti i rispettivi impegni familiari dopo un periodo di assenza da casa così lungo, circa un mese.

Al GF fece molto discutere la sua amicizia con la coniglietta di Playboy, Sarah Nile. Molti addirittura credettero che fra le due fosse nata una relazione saffica, poi smentita da parte di entrambe. Il rapporto tra Federico Bernardeschi e Veronica mai ostentato sui social dove, infatti, non compaiono molte foto insieme.

 

Dopo le nozze e le vacanze, Federico Bernardeschi si unirà alla Juve, il cui raduno per i “non nazionali” è in programma mercoledì: con il contratto in scadenza nel 2022 è chiamato a giocarsi il proprio futuro. Intanto auguri alla coppia

Tre quarti d’ora di ritardo, quelli accumulati da Bernardeschi. Ben documentati dalla regia dell’Estate in Diretta, trasmissione di Rai Uno chiamato a seguire in esclusiva la cerimonia. La sposa è arrivata in chiesa prima della sposo, su un’auto d’epoca e contro ogni lezione di galateo. Notando però che Federico non c’era, se ne è andata. “Sono felicissima e emozionatissima”, ha detto ai giornalisti. Poi, di bianco vestita, ha voltato le spalle in attesa dell’arrivo della sua dolce metà.

Ed eccolo, finalmente, Bernardeschi, 27 anni. Dal campo di Wembley all’altare, in abito grigio chiaro e capelli platinati. Altrettanto radiosa la dolce Veronica, 36, agghindata in abito bianco, lungo strascico, velo e cerchietto argentato a dare luce all’acconciatura. I due facevano coppia dal 2016, oggi il “sì”. E chissà, magari presto un altro bebe in arrivo dopo Deva, nata due anni fa.

Il papà di Bernardeschi: “Gli ho detto di avere pazienza”
A spiccare subito dopo il rito è il commento di papà Bernardeschi. Cosa ha detto al figlio in questo giorno così importante? “Gli ho fatto i complimenti e gli ho dato un grosso abbraccio”. E prima del matrimonio? “Di aver tanta pazienza”. La stessa che ha avuto la bella Veronica.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.