Federico Fashion Style ospite di Live, non è la D’urso. Nella serata di ieri, domenica 24 gennaio, l’hair stylist insieme alla mamma ha affrontato le sfere nel salotto serale di canale 5. Tra palloncini al posto della carta stagnola, e lettini per mettere comode le clienti durante la tinta, il salone delle star del parrucchiere è noto per le sue stravaganze, ma anche per le clienti affezionate. Non sorprende, dunque, che abbia approfittato dell’ospitata nel programma domenicale di Barbara D’Urso per presentare ufficialmente la mamma Angela d’Amico, segnando il suo debutto in tv. I due hanno affrontato le cinque sfere, facendo chiarezza su prezzi, trattamenti e altre curiosità sui tanto amati “Saloni delle Meraviglie”.

Durante la serata non sono mancati gli scontri tra Antonella Mosetti e Federico Fashion Style. I due già si erano scontrati nella trasmissione di Barbara D’Urso per via di un debito di 600euro che sembra l’ex stellina di Non è la Rai non abbia mai corrisposto all’hair stylist delle star, al secolo Federico Lauri.

Antonella Mosetti ha ribadito la sua posizione: «Non ce l’ho con nessuno. Non mi piace il fatto che passi il messaggio che non ho pagato. Non è passata la carta, forse è finto il plafond. La riconoscenza, chiedo solo la riconoscenza, ti ho introdotto io nel mondo dello spettacolo».

La risposta di Federico Fashion Style

La riposta di Federico Fashion Style non si è fatta attendere: «Da tanto tempo venivi a farti i capelli da me, per un periodo te le ho messo le extension per riconoscenza. Arrivato a un punto ho dovuto fartele pagare (come faceva regolarmente tua figlia Asia), poi mi hai dato un assegno per una parte del saldo e non mi hai dato il resto. Perché dovrei dire che mi devi dare 600euro, che bisogno c’è? Io chiedo solo la verità. Non è un problema di soldi, mi hai bloccato il telefono, hai detto in giro che ti ho rovinato i capelli. Ti voglio bene, ma non deve mentire».

Interviene Barbara D’Urso che cerca di mettere pace e i due sembrano acconsentire. Antonella Mosetti alla fine sottolinea di volere anche lei molto bene a Federico e ricorda, in segno di cessata ostilità, quando «ci sedevamo a terra e mangiavamo il panino con la mortadella…».

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.