18.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Fedez ancora ricoverato, la situazione è delicata. Il medico: “Lesione della mucosa intestinale”

PUBBLICITÀ

Trascorsa una settimana dal ricovero, Fedez risulta ancora sottoposto ad innumerevoli monitoraggi. La situazione sarebbe delicata e le sue condizioni particolarmente gravi a seguito ell’emoraggia provocata dalle due ulcere. I dettagli non parlano ancora chiaro ma l’annullamento da parte di Valentina Ferragni dei suoi impegni fuori città fa presagire un duraturo malcontento.

Fedez ed una salute in bilico  

Dopo l’intervento subito circa un anno fa, al fine di asportare un tumore al pancreas, il giovane rapper è di nuovo ricoverato a causa di un emorragia provocata da due ulcere. Dinnanzi a questo quadro clinico complesso, ulteriori segnali delucidano la gravità della situazione: Il silenzio social del cantante e lo stretto necessario postato dai parenti e dalla moglie, Chiara Ferragni, stabiliscono nei fan una certa preoccupazione. Al di là di queste ore di tensione, si apprende un lieve miglioramento fornito dai dati di monitoraggio che costantemente traggono informazioni rispetto alla sua condizione. L’esame, più ripetuto al momento è quello dell’emocromo, dai risultati fino ad ora calcolati la situazione resta delicata e non si prevedono dimissioni almeno fino al termine della prossima settimana.

PUBBLICITÀ

Le parole dei genitori dopo il ricovero prolungato di Federico  

In seguito all’uscita di Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano sono pervenute alcune dichiarazione sulle condizioni di Fedez. “Federico sta un po’ meglio, noi dobbiamo essere forti per lui”, dichiara il padre con determinazione nonostante la preoccupazione; mentre la mamma si mantiene un po’ più vaga: “Sta un po’ meglio, così e così”.

Chiara torna da Parigi e Valentina annulla gli impegni di lavoro 

Dopo aver appreso la notizia del malore di Fedez, determinato dalle ulcere, Chiara Ferragni ha fatto bruscamente ritorno dalle sfilate di Parigi per stargli accanto. In linea con questo comportamento, la decisione della sorella, Valentina Ferragni, che al fine di restare al fianco della famiglia ha annullato tutti gli impegni lavorativi fuori città restando a Milano. Sia lei che l’altra delle tre sorelle: Francesca, si stanno occupando dei bambini e della nuova compagna di giochi in casa Ferragnez: Paloma. 

La diagnosi del chirurgo

“Quella che riguarda Fedez è una condizione alquanto rara e particolare ma può capitare. Si tratta di un’ulcerazione, ovvero di una lesione della mucosa intestinale. Questa si forma in prossimità dell’anastomosi, cioè la zona dove noi chirurghi abbiamo cucito. I sintomi con i quali si presenta sono dolore addominale, difficoltà di alimentazione e, raramente, ematemesi (vomito di sangue) oppure melena (emissioni attraverso le feci di sangue digerito)” .Queste le dichiarazioni di Massimo Falconi, il chirurgo che operò Fedez la prima volta asportandogli il tumore

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria