16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fedez fotografato con Giulia Ottorini, l’ex di Chiara Ferragni paparazzato con la modella di Onlyfans

PUBBLICITÀ

Si torna a parlare di Fedez e della sua vita sentimentale. Il noto cantautore italiano è stato infatti ripreso da alcune fotocamere mentre era in vacanza a Los Angeles. Tutto nella norma se non fosse che , insieme a lui è stata ripresa  anche la famosa creator di Onlyfans, Giulia Ottorini. Sarà l’inizio di una nuova relazione?

Fedez e Giulia Ottorini, che legame c’è?

Occorre fare chiarezza sulla vicenda prima di parlare del rapporto tra le due star dei social media. Fedez è volato negli Stati Uniti per assistere al Coachella Music and Arts Festival, un festival dedicato completamente alla musica e al puro divertimento. Proprio lì al Coachella è stato paparazzato con la famosa onlyfanser Giulia Ottorini. La vicenda si infittisce per fatto che Giulia, oltre a vantare più di tre milioni di followers sui suoi profili social, si è lasciata da poco con  un altro cantante molto in voga sui social, Mambolosco.

PUBBLICITÀ

Relazione segreta o semplice amicizia?

Molti fans sui social media hanno subito gridato allo scandalo su una possibile relazione segreta tra due venuta fuori solamente adesso. Bisogna però dire che , nella recente intervista rilasciata a Belve, Fedez ha dichiarato che Chiara Ferragni nonostante la rottura rimane “la donna più importante della mia vita “ e che la relazione non è finita per colpa di un tradimento. In tutto ciò, su Giulia Ottorini non ci sono solo gli occhi dei fans ma anche quelli del fisco. La nota creatrice di contenuti espliciti per adulti è stata infatti inserita nella lista degli indagati per evasione fiscale insieme a grandi nomi come Gianluca Vacchi e Luis Sal. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto il marito dell’eurodeputata dc Donato: trovato in auto con una fascetta al collo

L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato...

Nella stessa categoria