Forze speciali a caccia di vip, in incognito anche Totti e Fedez per sfuggire ‘all’arresto’

In Italia sta per partire un nuovo reality show, Celebrity Hunted, è la versione vip nostrana del famoso reality show inglese, proposto da Channel 4 per la prima volta nel 2015. Il programma su Amazon Prime nella prima metà del 2020 è una novità tutta pathos, I concorrenti dovranno sfuggire alla cattura da parte di alcuni cacciatori, che in realtà sono ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che devono trovarli e “arrestarli”.

Altro Spettacolo e Tv Blog ha svelato Fedez e il suo migliore amico, il famoso youtuber Luis, saranno due concorrenti del nuovo reality.
Oltre a Fedez e Luis ci saranno anche Francesco Totti e Costantino Della Gherardesca, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo. Francesca Barra e Claudio Santamaria

Non cercatemi. Devo rimanere in incognito, presto capirete perché“: questo messaggio questa mattina è stato condiviso da questi 8 vip su Instagram auto-svelando così il cast della prima edizione italiana di Celebrity Hunted. Come riporta TvBlog, questo è il regolamento del reality show:

“Per 14 giorni un gruppo di vip deve sfuggire a una squadra di cacciatori, composta da ex poliziotti esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che li bracca cercando di arrestarli. Le prede hanno a disposizione un kit di sopravvivenza oltre a una carta di debito caricata con pochi euro per resistere due settimane e raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare. Per il resto possono contare solo sulla loro astuzia, le loro abilità e sull’aiuto di amici e sconosciuti”

In gara, come prevede il format, ci sono quattro coppie e solo una di loro riuscirà a vincere i 100 mila euro.

Celebrity Hunted, cast

Francesco Totti e Costantino Della Gherardesca
Francesca Barra e Claudio Santamaria
Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo
Fedez e Luis Sal