26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fermato per un sorpasso azzardato, gli trovano hashish e cocaina in auto: arrestato pusher a Giugliano

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Paolo Magri, 39enne di Afragola giò noto alle forze dell’ordine.
Durante un posto di controllo in Via Domitiana, i militari hanno notato una renault clio lanciarsi in un sorpasso azzardato. Fermato, il 39enne si è mostrato insofferente al controllo ed è stato perquisito.
In auto 9 stecchette di hashish e 15 dosi di cocaina. Lo stupefacente è stato sequestrato, Magri è finito in manette. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.

Suv in fuga sull’autostrada Napoli-Canosa, arrestata coppia di pusher – articolo del 12 maggio 2023

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno arrestato  un uomo e una donna per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri ad Avellino. Durante un servizio di controllo del territorio, la pattuglia della Sezione Radiomobile ha intimato l’Alt al conducente di un SUV preso a noleggio, in transito sulla Strada Statale 7 Bis – Variante Est. Hanno tentato la fuga imboccando l’A16 Napoli-Canosa in direzione di Benevento.

PUBBLICITÀ

Per tutta risposta, l’automobilista si è dato alla fuga, creando così una situazione di pericolo anche per gli altri utenti della strada, allertati dai lampeggianti e dalla sirena della Gazzella. Imboccata a forte velocità l’autostrada in direzione Benevento, dopo pochi chilometri i Carabinieri hanno bloccato, in un contesto di piena sicurezza, il veicolo sospetto con a bordo la coppia: lui 36enne di Montoro, lei 35enne di Baronissi.

All’esito di perquisizione hanno trovato la coppia in possesso di circa 15 grammi di cocaina e 5 grammi di crack. Nonché di 720 Euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino hanno sottoposto i predetti, già noti alle Forze dell’Ordine, agli arresti domiciliari. Sono ora in attesa di comparire nella mattina odierna d innanzi al Giudice per il rito direttissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minacce dal clan di camorra dopo la sentenza, sotto scorta il magistrato Russo Guarro

Da oggi il magistrato Franco Russo Guarro, presidente del Terzo Collegio Penale a Nocera Inferiore, è sotto scorta. Come...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ