18.4 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Suv in fuga sull’autostrada Napoli-Canosa, arrestata coppia di pusher

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno arrestato  un uomo e una donna per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri ad Avellino. Durante un servizio di controllo del territorio, la pattuglia della Sezione Radiomobile ha intimato l’Alt al conducente di un SUV preso a noleggio, in transito sulla Strada Statale 7 Bis – Variante Est. Hanno tentato la fuga imboccando l’A16 Napoli-Canosa in direzione di Benevento.

Per tutta risposta, l’automobilista si è dato alla fuga, creando così una situazione di pericolo anche per gli altri utenti della strada, allertati dai lampeggianti e dalla sirena della Gazzella. Imboccata a forte velocità l’autostrada in direzione Benevento, dopo pochi chilometri i Carabinieri hanno bloccato, in un contesto di piena sicurezza, il veicolo sospetto con a bordo la coppia: lui 36enne di Montoro, lei 35enne di Baronissi.

PUBBLICITÀ

All’esito di perquisizione gli stessi sono stati trovati in possesso di circa 15 grammi di cocaina e 5 grammi di crack nonché 720 Euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino i predetti, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di comparire nella mattina odierna d innanzi al Giudice per il rito direttissimo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria