Filippo Bisciglia dopo Amici Celebrities attacca alcuni vip: «Questi, meglio non incontrarli»

A poche settimane dalla fine di Amici Celebrities, vinto dalla moglie Pamela Camassa, Filippo Bisciglia ha parlare della sua esperienza su Instagram. Nel post il conduttore di Temptation Island è alle prese con un duettro con Ron sulle note di ‘Non Abbiam Bisogno di Parole‘. Filippo Bisciglia, come riportato dal sito Bitchyf, ha speso delle bellissime parole per il cantautore, ma poi ha lanciato un attacco ad altri vip.

L’ex concorrente di Amici Celebrities ha detto che in questi anni ha conosciuto diversi vip che prima aveva visto solo in tv, ma che con il senno di poi non avrebbe mai voluto incontrare.

“Amici Celebrities “e non abbiamo bisogno di parole” Ron.

In questi anni ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone che prima conoscevo solo tramite la televisione e che poi ho incontrato “live”. Non vi nascondo che in alcuni casi sarebbe stato meglio non incontrarli e rimanere con “il mito” che mi ero prefissato.
Con Ron invece ho avuto conferma che la grande persona che immaginavo, il grande artista è così davvero. Grazie Ron, per me è stato un onore cantare al tuo fianco”.