17.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico lutto a Napoli, Fortunato muore nell’incidente frontale

PUBBLICITÀ

I medici del Trauma center di Baggiovara hanno tentato di salvare Fortunato Petrucci, il 24enne coinvolto in un tremendo scontro tra due auto avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì a Pozza di Maranello. Come riporta il Resto del Carlino il ragazzo è deceduto nella notte alcune ore dopo essere arrivato al Pronto soccorso.

Fortunato abitava a Napoli ma, dopo un periodo di studi, aveva poi iniziato a lavorare con impieghi interinali. Dall’inizio di maggio però si trovava nel Modenese. Il 24enne che guidava, una Ford Ecosport, che si è scontrata frontalmente con un Fiat Doblò con a bordo due uomini. Ferite lievi invece per la fidanzata 18enne che sedeva accanto a lui, trasportata anche lei all’ospedale di Baggiovara come i due occupanti del Doblò, un 37enne e un 48enne. I carabinieri della Compagnia di Sassuolo si stanno occupando dei rilievi dell’incidente.

PUBBLICITÀ

Purtroppo l’impatto è stato violentissimo e i traumi riportati da Fortunato sono apparsi subito molto gravi agli uomini del 118 giunti sul posto con l’elisoccorso. I medici e gli infermieri hanno praticato a lungo il massaggio cardiaco al ragazzo, poi la corsa verso Baggiovara è stata inutile. Arriva la toccante dedica dal papà Enrico: “Come si riesce a vivere senza di te eri il nostro vivere”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria