Il selfie Diletta Leotta-Wanda Nara, foto dell’anno a Tiki Taka

Il selfie con Diletta Leotta e Wanda nara

Il selfie Diletta LeottaWanda Nara è “la foto dell’anno“. Così un fan commenta la foto postata su Instagram dalla Leotta stessa, ospite ieri sera del programma di Mediaset, Tiki Taka.

Tutti i riflettori erano per lei, la conduttrice di Dazn, che quasi ha preso il posto del padrone di casa, Pierluigi Pardo. La Leotta, infatti, a un certo punto della serata, ha partecipato alla conduzione della trasmissione, mentre Wanda Nara, la moglie-procuratrice dell’attaccante interista Mauro Icardi, la accompagnava commentando le notizie da opinionista.

 

 

 

Mentre il programma era in diretta sui social sono iniziate a girare le foto delle due ragazze, con i décolleté ampiamente in bella vistaTubino nero classico per la Leotta e un provocante abito in pizzo nero per la showgirl argentina. Grandi sorrisi e forte intesa tra le due, a tal punto che nella dedica della foto pubblicata dalla Leotta si legge: “Pierluigi Pardo, Diletta Leotta, Wanda Nara, trova l’intruso”.

Prima dell’arrivo della conduttrice di Dazn comunque, alcune scherzose scenette di gelosia. Wanda Nara su Instagram ha infatti pubblicato un video in cui si vede il conduttore Pardo mentre si prepara nel camerino. La showgirl registra tutto e con tono incalzante dice: “Hai capito? Arriva Diletta Leotta e lui si prepara così! Guarda, guarda con il taglio dei capelli nuovo! Tutti i lunedì non è così eh”. La risposta di Pierluigi divertito: “Come te nessuno mai“. “Si, si…”, conclude ingelosita Wanda.